Home / News Articles / Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione - Movie 17 4 Day Cinema Event
The official Italian Pokémon website announced that the 17th Pokémon Movie Diancie e il bozzolo della distruzione will debut in theaters in Italy in a 4-Day event from February 21st, 2015 until February 24th, 2015. Last year the 17th movie debuted in theaters in Japan, Australia, and Canada marking an increased theatrical distribution of the movies worldwide.

Image

Press Release - Diancie arriva sul grande schermo!

A febbraio il film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione arriva al cinema! La proiezione del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione avverrà nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento per soli quattro giorni, dal 21 al 24 febbraio 2015!

Nel film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione, il Pokémon misterioso Diancie è la principessa del sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

Diancie e il bozzolo della distruzione è il primo film Pokémon in cui compaiono Pokémon della regione di Kalos, dove sono ambientati i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y e la 17ª stagione della serie animata Pokémon XY.

Non perderti questa fantastica avventura nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento dal 21 al 24 febbraio!

4-Day Cinema Event Trailer


Sources: http://www.pokemon.com/it/novita/diancie-arriva-sul-grande-schermo/ and http://www.pokemonalcinema.it/
Related Articles