orasbanner

Event Details

Title Pokémon League - Driftveil Gym Season - Metagross
Start/End Dates 2013-05-12 until 0000-00-00
Country
Description
metagross

A tough and battle-ready Metagross is waiting for Pokémon League players!

If you are registered as having played at a Pokémon League event during the Driftveil Gym Season, you automatically qualify for this Metagross. All you have to do to get this Pokémon is go to the Promotions page at the Pokémon Global Link and follow the instructions. The next time you use Game Sync, Metagross will be added to your game!

Source: http://www.pokemon.com/us/pokemon-news/op_pgl_claim_metagross-2013-05-31/

Campionati Italiani di Videogiochi Pokémon 2013 - Informazioni generali

I Campionati Italiani di Videogiochi Pokémon si svolgono l’11 e il 12 maggio 2013 al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Gli eventi avranno inizio alle ore 10.30, mentre le iscrizioni si apriranno alle ore 8.45. Per il secondo giorno sono previste tante divertenti attività collaterali, come la mini Lega, con fantastici premi in palio!

Inoltre in concomitanza con i campionati di Videogiochi Pokémon si svolgeranno negli stessi due giorni i Campionati Italiani del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon 2013, per cui avrai la possibilità di assistere a tanti eventi straordinari!

Per informazioni su come raggiungere il Mediolanum Forum, visita il sito www.mediolanumforum.it.

Il calendario degli eventi prevede:

Sabato 11 maggio
- Numero massimo giocatori: 450.
- Iscrizioni al torneo: dalle 8.45 alle 10.00.
- Inizio del torneo in turni alla svizzera: alle 11.00.

L’iscrizione è garantita ai primi 100 giocatori della categoria Junior, ai primi 150 della categoria Senior e ai primi 200 della categoria Master. Sarà data priorità in coda ai giocatori che hanno fatto la preiscrizione online (ulteriori informazioni qui di seguito). L’organizzazione cercherà di far partecipare tutti, ma non garantisce la disponibilità di posti oltre il limite indicato.

I giocatori non in coda per l’iscrizione entro le ore 10.00 non potranno prendere parte al torneo.

Domenica 12 maggio

Turno a eliminazione diretta (vi parteciperanno i 16 giocatori in testa alle classifiche per tutte le categoria d’età).

I giocatori devono essere seduti al tavolo e pronti a giocare per le ore 9.00, o gli sarà assegnata una sconfitta per la prima delle tre partite. Ai giocatori non al loro posto per le ore 9.10 verrà aggiudicata una sconfitta anche per la seconda partita e quindi perderanno l’incontro.

Gli eventi collaterali avranno inizio alle 10.00.

Preiscrizione all’evento

Le iscrizioni ai Campionati Italiani di Videogiochi Pokémon sono aperte a tutti, ma per essere sicuro di partecipare al torneo, puoi effettuare la preiscrizione online.
Visita il sito pokemonvgc-it.eventbrite.it e compila il modulo con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e-mail, data di nascita e ID Giocatore. Se non possiedi un ID Giocatore, troverai sul sito le istruzioni per ottenerlo.)

Una volta completata la preiscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con allegato un documento in formato PDF, che dovrai stampare e portare con te all’evento.

Ricorda: la procedura di preiscrizione ti darà diritto alla priorità nella coda per le iscrizioni al torneo. Devi comunque rispettare gli orari indicati in questo documento e il numero dei partecipanti è predefinito, come indicato in precedenza. Come verrà verificata la validità dei Pokémon dei giocatori?

Le schede di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 di ciascun giocatore verranno verificate con apparecchiature speciali per assicurare equità nello svolgimento del torneo. Tutti i giocatori della categoria Master che non passeranno questa verifica al primo tentativo verranno squalificati e non potranno partecipare - in nessun caso - ai Campionati Italiani di Videogiochi Pokémon. Sarà distribuito un Pokémon?

Ai Campionati Italiani di Videogiochi Pokémon, sarà distribuito un potente Metagross uguale a quello che Ray Rizzo ha usato per vincere i Campionati Mondiali Pokémon nella categoria Master! Oltre ad avere le stesse mosse, questo Metagross cromatico di livello 45 possiede la stessa natura, la stessa abilità e ha lo stesso strumento. Ricorda che non devi necessariamente partecipare al torneo per ricevere questo Metagross cromatico. Basta avere la tua console della linea Nintendo DS o Nintendo 3DS e la tua scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2. La distribuzione inizierà alle ore 12.00 di domenica 12 maggio. Durante l’evento potrò ricaricare la batteria della mia console di gioco?

Nella sala dell’evento sarà organizzato un servizio di ricarica gratuito per tutti i partecipanti al torneo. Un membro dello staff si occuperà di ritirare la tua console di gioco e il tuo cavo di ricarica, e ti consegnerà un tagliando che dovrai conservare con attenzione. Potrai ritirare console e cavo quando vorrai consegnando il tagliando al membro dello staff.

Ricorda:

L’organizzazione non si assume responsabilità sulle console di gioco lasciate in ricarica né sui rispettivi cavi di ricarica.

Se smarrisci il tagliando, qualcuno potrebbe ritirare la console al posto tuo. Se lo perdi, recati quanto prima al punto di ricarica e lo staff potrà verificare la tua identità tramite le informazioni all’interno della console di gioco. Ti consigliamo quindi di conservare con molta attenzione il tagliando!

Non sarà possibile usufruire del servizio gratuito di ricarica se non porti con te il tuo cavo di ricarica.

Recati all’evento con la console già a piena carica.

Che cosa è la mini Lega, e come funziona?

Se non ce la farai a partecipare al turno a eliminazione diretta dell’evento che si svolgerà la domenica, avrai comunque modo di continuare a giocare e divertirti con le carte e i videogiochi Pokémon nella mini Lega… e potrai vincere dei premi incredibili!

Nella mini Lega potrai sfidare altri partecipanti con il tuo mazzo di carte del GCC Pokémon o con il tuo videogioco Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2. Per ogni sfida, riceverai un punteggio a seconda del risultato e riceverai subito dei premi.

Al termine dell’evento, i primi otto giocatori nella classifica della mini Lega vinceranno dei fantastici premi, tra cui delle console Nintendo 3DS XL, tantissime buste di espansione del GCC Pokémon e buste speciali, il DVD del nuovo film Kyurem e il solenne spadaccino e IN ANTEPRIMA il nuovissimo videogioco Pokémon Mystery Dungeon: i portali dell’infinito!

Ricorda: se stai partecipando al turno a eliminazione diretta del torneo, non potrai giocare nella mini lega con la stessa console e la stessa scheda di gioco che stai usando nel torneo. Ricorda anche che le attività del torneo hanno sempre priorità sulla mini lega.

Source: http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/championship-series/campionati-nazionali-di-videogiochi-pokemon/faq/

Europäische Videospiel-Landesmeisterschaften

Die Pokémon Videospiel-Landesmeisterschaften der Video Game Championship Series (VGCS) finden schon bald an drei europäischen Veranstaltungsorten statt. Fans des Pokémon Videospiels haben im Mai und Juni die Möglichkeit, gegeneinander anzutreten und dabei tolle Preise zu gewinnen. Spieler aller Nationalitäten können an jeder Veranstaltung kostenlos teilnehmen. Aktuelle Informationen sind im Folgenden aufgelistet. Deutsche Videospiel-Landesmeisterschaft: 26. Mai 2013

RuhrCongress Bochum
Stadionring 20, 44791 Bochum, Germany

Spieler, die an diesen Videospiel-Landesmeisterschaften teilnehmen, messen sich in ihren Ausgaben von Pokémon Schwarze Edition 2 und Pokémon Weiße Edition 2. Die einzelnen Turnierpläne können sich unterscheiden und werden zu einem späteren Zeitpunkt veröffentlicht (Anmeldezeiträume für Deutschland siehe unten). Spieler des Pokémon Videospiels werden in zwei Spielphasen in den Wettbewerb treten:

Schweizer System: Jeder Spieler wird garantiert mehrere Spiele austragen – niemand muss schon nach nur ein oder zwei Spielen die Heimreise antreten!

Top-Spieler: Nach Abschluss der Runden gemäß dem Schweizer System treten die verbleibenden 16 topplatzierten Spieler in einem Einzelausscheidungsturnier (Best-of-Three-Format) gegeneinander an. Dieses Turnier ermittelt den Nationalen Meister!

Wann und wo kann ich mich für die Videospiel-Landesmeisterschaft in Deutschland anmelden?

Die Anmeldung zur Videospiel-Landesmeisterschaft ist bereits ab Freitag, den 24. Mai, am Veranstaltungsort möglich. Bitte nutze die folgenden Anmeldezeiträume, um dich möglichst frühzeitig anzumelden und unnötige Wartezeiten zu vermeiden:

Freitag, 24. Mai, 15–18 Uhr: Alle Altersklassen
Samstag, 25. Mai, 12–18 Uhr: Alle Altersklassen
Sonntag, 26. Mai, 07–08 Uhr: Meisterklasse
Sonntag, 26. Mai, 09–10 Uhr: Junioren und Senioren

Source: http://www.pokemon.com/de/play-pokemon/championship-series/videospiel-landesmeisterschaften/faq/

Pokémon Details

Sugimori Art Event Pokémon Info Ribbons
Main Image
Held Item: Lum Berry Held Item
Pokeball: Poké Ball Poké Ball
Species: Shiny Metagross/メタグロス
Nickname: Metagross
Nature: Gentle
OT Name: Ray
Level: 45
Gender: N
Ability: Clear Body
Stats Moveset

57.47%
HP: 101
93.68%
ATK: 111
88.04%
DEF: 98
70.33%
SPATK: 93
67.09%
SPDEF: 100
47.92%
SPEED: 82

  1. Earthquake 10
  2. Zen Headbutt 14
  3. Protect 12
  4. Meteor Mash 16
Affiliates:

Pokemon Valhalla
LegendaryPokemon.net
Pokemon-Paradijs.com
Entra in PokemonTimes.it !
Pokemon Research and Dvelopment - Project Pokemon
thePokeCommunity
Official Stores:
Pokemon Center Official Site
Pokemon Center Online Official Site
Pokemon Center Store
Official Sites:
Pokemon Official Site
Pokemon Official Japanese Site
Official Site
Japanese TCG Official Site
Pokenchi Official Site
Validators:
Valid XHTML!
Valid CSS 3

News Feeds:
Follow PM.net on Twitter
Follow PM.net via RSS
©2002-2019 PocketMonsters.net
Version 5.1778
Rendered in: 0.05335s Queries: 1

Pokémon, all assorted characters, images and audio are ©GAME FREAK, Nintendo, Creatures, TV Tokyo, ShoPro and The Pokémon Company.
All images, text and audio are used in an editorial context. No site content, information, translations, news, images or otherwise may be reposted to any website without expression permission from the staff.
Current logos by: Juno
Working!
Message